Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
  010.6509098     Azzari - e-Bike, MTB, Centro Bosch, Assistenza     info@azzari.it  
AZZARI SRL
E-BIKE, MTB, OFFICINA RIPARAZIONI.
RENT BIKES
BOSCH PRESENTA IL NUOVO DISPLAY KIOX

Con il display Bosch Kiox, il marchio tedesco presenta un modello di ciclocomputer per l’anno 2019 sviluppato appositamente per le esigenze dei ciclisti sportivi ed ambiziosi.

Il display a colori piccolo e robusto può essere controllato tramite un’unità di comando separata installata sul manubrio e fornisce all’eBiker informazioni sulla velocità, sulle prestazioni, sulla frequenza di pedalata o sullo stato di carica della batteria.

Il ciclocomputer può essere collegato a un cardiofrequenzimetro opzionale mediante Bluetooth garantendo un allenamento ottimale agli eBiker.
Seguiranno altre funzioni di connettività.

Concentrazione sull’essenziale

“Gli eBiker sportivi preferiscono un manubrio libero che consenta loro di concentrarsi sull’essenziale: il percorso, il flow e la guida dell’eBike.

Qui entriamo in gioco noi con il nostro nuovo ciclocomputer Kiox”, spiega Claus Fleischer, alla direzione di Bosch eBike Systems. Il produttore di biciclette può scegliere se montare il display compatto e maneggevole con il supporto Bosch o integrarlo nel manubrio mediante soluzioni personalizzate. Questa possibilità consente di offrire diversi design e eBike dall’aspetto minimalista.

Inoltre, Kiox sorprende per il suo look pulito, i colori intensi e l’interfaccia utente chiara. Gli eBiker possono rilevare rapidamente i dati importanti come velocità, modalità di supporto, chilometri percorsi o stato di carica della batteria.

Bosch Kiox -1


Ottimizzato per l’utilizzo in condizioni difficili

Un’altra novità: l’illuminazione del display.
Si adatta automaticamente alla condizione ambientale. Il display a colori ad alta risoluzione da 1,9 pollici è perfettamente leggibile anche in caso di luce solare diretta e al buio.

Il posizionamento centrale sull’attacco del manubrio permette un’angolazione di lettura ideale. Il robusto vetro Gorilla Glass protegge il display da graffi o altri danneggiamenti.

Il supporto magnetico garantisce una tenuta salda e semplifica la rimozione e il montaggio del ciclocomputer.
In modalità off board, la batteria integrata del display assicura un’alimentazione fino a 20 minuti e mostra un riepilogo delle proprie attività giornaliere.

Il ciclocomputer viene controllato dall’unità di comando separata “Remote Compact” sul manubrio.
La pressione dei tasti chiaramente percepibile offre all’eBiker un feedback univoco: semplice, sicuro, intuitivo.

http://ebikemag.com/bosch-presenta-il-nuovo-display-kiox/



Home | Privacy | Cookies  | Area Admin

Azzari S.r.l.
Via G. Puccini, 45-47r - 16154 Genova Tel:  010 650 9098  338 528 2929- e-mail: info@azzari.it
Part. Iva: 00355650102 - REA: Genova 217752  CCIAA: GE7025/30255  - Cap.Soc. 46.800,00 € Int. Vers.
ORARI: dal Martedi' al Sabato dalle 09:00-12:30 e dalle 15:30 alle 19:00
CHIUSO LA DOMENICA E IL LUNEDI'

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MobileFirst 1810