Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
  010.6509098     Azzari - e-Bike, MTB, Centro Bosch, Assistenza     info@azzari.it  
AZZARI SRL
E-BIKE, MTB, OFFICINA RIPARAZIONI.
RENT BIKES
CAMPAGNOLO MYCAMPY VERSIONE 2.0. LA BICICLETTA SI PERSONALIZZA DA DENTRO

E' disponibile per il download la nuova versione dell’app di Campagnolo che permette di gestire e programmare i sistemi EPS e può fare da archivio e diario di manutenzione anche per gli altri. I nuovi aggiornamento hanno tenuto conto dell’esperienza riferita dai clienti e dai corridori e hanno portato a un nuovo livello l’uso dell’applicazione.


Dall’introduzione delle trasmissioni elettroniche per bicicletta si è capito subito che si era spostata la frontiera. Precisione costante nell’utilizzo e rapidità erano le basi per un sistema che, proprio perché gestito elettronicamente, avrebbe permesso dei passi avanti importanti nell’uso della bicicletta e nella personalizzazione del mezzo.

L’app MyCampy, presentata da Campagnolo, è un’evoluzione interessante per il settore e nell’ultima versione 2.0 promette di seguire il ciclista con ancora maggiore attenzione. Le sezioni MyGarage, MyEPS, MySessions, MyAccount e Campy World consentivano ai clienti di monitorare e manutenere la propria componentistica, interagendo con essa come mai prima d’ora.

Nella nuova versione diversi sono stati i miglioramenti, a partire dall’interfaccia grafica fino alla facilità d’uso e, ovviamente, sono state aggiunte le opzioni riguardanti i freni a disco di recente introduzione da parte di Campagnolo.



MyCampy permette di interagire con i componenti elettronici e, opportunamente impostata, consente di tenere sotto controllo lo stato di usura dei componenti. Grazie alla connessione wireless con la centralina dei gruppi elettronici, poi, dà la possibilità di effettuare un check completo del sistema e individuare rapidamente la causa di eventuali malfunzionamenti. Consente inoltre di personalizzare le funzioni del cambio elettronico nella tipologia di cambiata e di programmarne le funzioni a seconda delle preferenze individuali.

Risulta utile, tuttavia, anche con i sistemi meccanici poiché tiene conto dei chilometri accumulati da ogni componente, ruote comprese, suggerendo quando sia il momento di controlli approfonditi di manutenzione. Un modo per non essere mai a rischio di rotture inaspettate.

MySessions è un sofisticato strumento analitico che consente di valutare in modo esclusivo gli indicatori di performance del singolo atleta, mostrando come questi ultimi vengono influenzati dall’utilizzo della trasmissione. In altre parole, MySessions offre una straordinaria opportunità per conoscere il modo in cui le performance interagiscono con la trasmissione. La sezione MySessions, inoltre, è in grado di fornire consigli e suggerimenti per migliorare il rendimento in bici, il tutto unitamente alle nuove funzionalità wireless dell’interfaccia V3 EPS. Le procedure di analisi sono state considerevolmente migliorate nell’ultima versione dell’app con visualizzazioni aggiuntive integrate.





Home | Privacy | Cookies  | Area Admin

Azzari S.r.l.
Via G. Puccini, 45-47r - 16154 Genova Tel:  010 650 9098  338 528 2929- e-mail: info@azzari.it
Part. Iva: 00355650102 - REA: Genova 217752  CCIAA: GE7025/30255  - Cap.Soc. 46.800,00 € Int. Vers.
ORARI: dal Martedi' al Sabato dalle 09:00-12:30 e dalle 15:30 alle 19:00
CHIUSO LA DOMENICA E IL LUNEDI'

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MobileFirst 1810